Negare la possibilità di fare figli a chi non ha determinati requisiti!

L'Arte del.. "Con Arte"

Negare la possibilità di fare figli a chi non ha determinati requisiti!

Critiche Scomode News 0
Negare la possibilità di fare figli a chi non ha determinati requisiti! | Critiche Scomode di Rossana Oliva Scrittrice

Negare la possibilità di fare figli a chi non ha determinati requisiti! | Critiche Scomode di Rossana Oliva Scrittrice

Potrebbe essere una nuova legge nel prossimo futuro. Ma poco ci credo. Perchè il marketing “figli” deve servire ad un’equazione tecnica di cui il Paese non può fare a meno. Tutto a svantaggio di questi sfortunati nascituri che, si può ben intuire, hanno alte possibilità di fare una brutta fine.

Il mercato dell’adozione passa attraverso un’accurata indagine sui soggetti che vorrebbero diventare genitori. E se l’ “autopsia” compiuta a tutto tondo dà esito positivo, ci sono forse buone probabilità di successo.

Mi  chiedo perché, nel campo naturale, non esista un regolamento che riduca quanto meno danni irreparabili.

In merito ai figlicidi la cronaca dà questi dati: “dal Duemila a oggi cinquecento vittime ammazzate dai propri genitori, a cui si aggiungono tanti altri che subiscono violenze e abusi”.

Negare la possibilità di fare figli a chi non ha determinati requisiti! | Critiche Scomode di Rossana Oliva Scrittrice

Che schifo!!!  E certi imbecilli che stanno al potere si interrogano se sia giusto fare adottare ai gay o alle donne single. Loro non se ne fottono se questi bimbi innocenti soffrono come cani. Preferiscono parlare d’altro finchè non gli toccano i cazzi propri.  Hanno fatto un po’ finta di interessarsi ai femminicidi solo perché era un tema più sentito dal popolo.

Dobbiamo incrementare lo sviluppo demografico, dicono! Stì cazzi. Li pagano pure se producono persone! Bravi! Dimenticate solo una cosa. Si sta parlando di cuori. Cuori umani, non di plastica. Cuori che pulsano, emarginati ancor prima di conoscere questo mondo malato di egoismo e crudeltà.

Che il mondo sparisca se questo è il modo meschino di farlo progredire!!!

Rossana Oliva

Madre di due figli, Rossana Oliva vive a Fiorenzuola D’Arda in Emilia Romagna. E scrive anche poesie e dipinge incessantemente.